Translate

Powered By Blogger

sabato 5 aprile 2014

IL FESTIVAL DEL MEDITERRANEO - IL GRILLO CANTERINO NEL 2014 SONO COSTRETTI A PASSARE LA MANO

Non si pensava di dover fare un comunicato come quello che segue, Il Festival del Mediterraneo, quest'anno non avrà luogo.
La precaria situazione economica dell'ACAS non permette lo svolgimento , abbiamo aspettato fino all'ultimo fin quando si sperava che l'Assessorato Turismo della Regione ci desse una mano con il finanziamento del 50% delle spese come da ultimo bando riguardante il patrocinio oneroso degli spettacoli di rilievo regionale e nazionale. Purtroppo nessuno dei nostri Soci ha lo zio Onorevole, tanto meno io, oltretutto chi sa che giustificazione daranno quelle persone che definivano il Festival un'operazione commerciale tesa ad alleggerire il portafoglio dei partecipanti; una cosa però la devo dire, almeno fin che internet rimarrà lo strumento democratico per eccellenza; uno di questi signori di cui prima ho scoperto che lo scorso anno ha fatto pagare circa 6 volte tanto per partecipare al talent da esso organizzato rispetto al contributo che questa Associazione chiedeva per la partecipazione, certo è difficile che una faccia di bronzo si vergogni ma io lo dovevo dire.
Certo non voglio fare il riassunto a modi punto della situazione basta scorrere questo blog  per chiarire le idee basta soffermarsi sui commenti dell'edizione 2012.
E VOLEVO RINGRAZIARE ANCORA TUTTI QUEI POLITICI CHE NON HANNO MOSSO UN DITO PUR CONOSCENDO L'ACAS E LE INIZIATIVE, MA CHE LO STESSO VERRANNO  A ROMPERE LE SCATOLE PER LE PROSSIME ELEZIONI, SIA QUELLE EUROPEE MA SOPRATUTTO PER LE PROSSIME COMUNALI

Alessandro Buttitta

Nessun commento:

Posta un commento