Translate

Powered By Blogger

giovedì 1 dicembre 2011

PROSSIME SELEZIONI ''FESTIVALE DEL MEDITERRANEO'' - ''IL GRILLO CANTERINO''

Salve cari lettori,
eccoci arrivati a quella che si presume sia l’ultima sessione di SELEZIONI per il concorso canoro ‘’Festival Del Mediterraneo’’ – ‘’Il Grillo Canterino’’ che si svolgeranno intorno alla metà di Gennaio con data da destinarsi.
Si sono già svolte due sessioni di SELEZIONI dove sono stati selezionati numerosi cantanti. I fortunati che hanno superato le selezioni però dovranno affrontare un’altra fase ancora più importante, ossia le AUDIZIONI TELEVISIVE (che si terranno come già spiegato intorno a fine Febbraio-Marzo, in un’apposita trasmissione televisiva).
Le SELEZIONI si svolgono sotto l’occhio di un membro dell’Associazione ACAS e di una telecamera che riprende la performance del provinante. Ma, vi sembra tutto? Non appena finito il provino ad ogni partecipante verrà fatta un’intervista.
Il video del provino sarà sottoposto al giudizio di una giuria e dopo qualche giorno, una volta visualizzati tutti i provini, tutti i partecipanti verranno informati dell’esito.
Numerosi sono stati i talenti presenti alle due precedenti sessioni, e ci auguriamo che sarete numerosi anche alla prossima sessione di selezioni.
MA NON E’ ANCORA FINITA!
Già nella pagina Facebook dell’ ACAS vi avevamo accennato di NUMEROSE NOVITA' e in particolare di una SORPRESA che verrà svelata ufficialmente proprio a giorni. Possiamo darvi dei piccoli INDIZI: è un personaggio importantissimo nel panorama musicale italiano e si vede spesso in TV alla ricerca di talenti musicali.
Sapete indovinare di chi stiamo parlando?

N.B: Si ricorda a tutti coloro che la partecipazione alle precedenti edizioni del concorso non implica automatica ammissione alla serata finale di questo. Pertanto dovranno effettuare le selezioni, e in qual caso, le audizioni come tutti.

Per tutte le informazioni sul Regolamento Ufficiale visitare il sito www.artespettacolo.it e per ogni richiesta non esitate a contattarci ai numeri 091 9101763 o al 338 8304314 o al 393 9508660.
Potete venire a trovarci direttamente nella sede dell’ACAS Associazione Culturale Arte e Spettacolo in Via Lo Re, 74 a Bagheria.

2 commenti:

  1. L'ultima selezione per poter partecipare al Festival del Mediterraneo - Il Grillo Canterino si terrà giorno 11/02/2012 presso la sede dell'ACAS Via Lo Re 74 Bagheria (PA) cliccando sul link seguente si apre la pagina dei contatti: http://www.artespettacolo.it/chi_siamo_e_contatti.html per essere sicuri di partecipare scaricate compilate e inviate il modulo d'iscrizione seguendo le info dal seguente link: http://www.artespettacolo.it/iscrizioni_concorso_il_grillo_canterino.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. L'ultima selezione è stata prorogata a sabato 28 aprile 2012

      Elimina