Translate

Powered By Blogger

venerdì 20 gennaio 2012

ULTIMI GIORNI PER ISCRIVERSI ALLE SELEZIONI DEL FESTIVAL DEL MEDITERRANEO - IL GRILLO CANTERINO

ULTIMI GIORNI utili per ISCRIVERSI alle SELEZIONI del Concorso Canoro e per Band ''FESTIVAL DEL MEDITERRANEO - IL GRILLO CANTERINO''. Si ricorda che è possibile iscriversi attraverso la pagina http://www.artespettacolo.it/iscrizioni_concorso_il_grillo_canterino.html scaricando il Modulo di Iscrizione e seguendo le indicazioni; si ricorda ancora che PER I NON RESIDENTI IN SICILIA è consentito inviare un video in HD valido per le selezioni. Le iscrizioni possono altresì essere effettuate presso la sede dell'ACAS in via Lo Re,74 (Bagheria) tel. 0919101763 3388304314 3939508660

2 commenti:

  1. Risposte
    1. Caro Amico, non siamo dei samaritani, ma siamo persone professionisti e non, che hanno voglia di creare un qualcosa di importante e qualcosa che possa essere un punto di riferimento dei giovani che vogliono affacciarsi al mondo dello spettacolo in particolar modo della musica.
      Il nostro ritorno è quello che in un prossimo futuro ci possano essere degli inserimenti importanti e che la macchina organizzativa richieda del personale da qualificare e così creare anche dei posti di lavoro utili alla società giovanile e non.
      Questa Associazione non si ferma a questo ma agisce anche in altri fronti tutti mirati alla crescita socio culturale del cittadino; io ritengo che non può esistere crescita economica senza una crescita sociale.


      Alessandro Buttitta
      Presidente ACAS

      Elimina