Translate

Powered By Blogger

domenica 8 maggio 2011

ULTIMI GIORNI PER LE ISCRIZIONI


Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni alla IV° edizione del concorso per cantanti e band IL GRILLO CANTERINO, quest’anno le novità importanti sono:
La trasmissione in prima serata su TV Nazionale, un duo di conduttori d’eccezione, l’inserimento in Giuria di promoter musicali e dello spettacolo.
Il 30 maggio 2011 si chiudono le iscrizioni.
Info regolamento e iscrizioni

2 commenti:

  1. In questi ultimi giorni ho sentito più di una volta dire che la quota d’iscrizione è alta, la cosa mi fa parecchio incazzare per due motivi fondamentali:
    A: sento dire spesso qua in Sicilia non si fa mai niente, ma chi sa perché? E chi sa perché le manifestazioni spesso non trovano ripetibilità, credetemi è mortificante sentire dire questa cosa ponendosi dalla mia parte e ne sono amareggiato anche perché chi conosce la nostra realtà sociale sa bene quanto le quote d’iscrizione influiscono sul baget complessivo della manifestazione e sa pure quanto ci costa o perlomeno ne ha una vaga idea; vi consiglio di dare un’occhiata alla pagina della pubblicazione del nostro rendiconto annuale.
    B: anche se è vero che c’è qualche rara organizzazione che riesce a contenere più di noi ce ne sono molte altre anzi la maggior parte che fa pagare molto più di noi offrendo vero molto più fumo di noi a parità di sostanza.
    Vogliate scusare questa mia piccola esternazione ma ci tenevo a rispondere a queste persone che non sanno quanto sacrificio, abnegazione e qualche volta soldi di tasca per realizzare questa piccola manifestazione che ogni anno riscuote sempre più successo e che ci ripaga di tutte le fatiche e discussioni.

    Grazie

    Alessandro Buttitta

    RispondiElimina
  2. Volevo aggiungere ancora una cosa sulla questione delle quote di partecipazione al Concorso Il Grillo Canterino, ricordo che compreso nella quota c’è la registrazione del brano che si intende presentare al Concorso, vorrei far notare che una registrazione in studio avendo la base già pronta costa in media una 70ina di Euro. Tirate un Po voi le somme.

    Alessandro Buttitta.

    RispondiElimina