Translate

Powered By Blogger

martedì 12 ottobre 2010

Aperte le iscrizioni all'edizione 2011

E' stato pubblicato il bando con regolamento relativo alla IV edizione del concorso canoro e per band il grillo canterino. visita la pagina
Regolamento e iscrizioni : Quest'anno sono previste importanti novità, tenete d'occhio la pagina del regolamento e iscrizioni.

Per noi è molto importante ricevere commenti per migliorare sempre più la manifestazione grazie
A presto.

3 commenti:

  1. Quest'anno davvero importanti novità come ad esempio la trasmissione dello spettacolo della serata finale sulla piattaforma SKY e le interviste a tutti i partecipanti, il brano inedito che il vincitore ha il diritto di registrare gratuitamente sarà diffuso sul web e venduto dai siti più importanti che diffondono musica come Napster Nokia Store e tanti altri.
    Io ce la stò mettendo tutta per creare una vetrina che possa dare tante opportunità, sta a voi sfruttarle.

    Alessandro Buttitta
    Presidente ACAS

    RispondiElimina
  2. E Quest'anno torno a riprovarci!! =) questo concorso dà tante possibilità, ed io non voglio perderle! voglio divertirmi come ho sempre fatto nelle edizioni precedenti, e dare il meglio di me. Non vedo l'ora che arrivi! un bacione e un ringraziamento sempre a Monika, Il presidente e il mio insegnante che mi stanno seguendo! =)

    Chiara(Stella) Caputo. =)

    RispondiElimina
  3. Ciao Chiara, sono convinto che quest'anno dobbiamo puntare ad un tuo piazzamento a patto che questa volta tu non ti lasci sovraffare da quell'anzia da palco scenico che ti assale prima delle esibizioni live. Credimi a me è successo mille volte ma poi mi sono convinto simpre qualche minuto prima di esibirmi o di un esame importante che non posso invalidare o compromettere quello che so fare per colpa di uno stato mentale. Mi raccomando.
    Auguri Chiara.

    RispondiElimina